ADDIO AL NUBILATO IN BARCA SIRMIONE
Cercate forse il top per la vostra festa di addio al nubilato sul lago di Garda? Ecco la risposta: scegliete la festa in barca a Sirmione la perla del lago di Garda.
Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3395971144: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a preventivifeste@gmail.com
Salite in barca e subito a cavalcare le splendide, limpide e cristalline acque della Giamaica, un fondale talmente trasparente che invita a bagni e tuffi di compagnia indimenticabili e sarete circondati dalla rigogliosa vegetazione come in un paradiso che nulla ha da invidiare alle mete esotiche più ambite.
PREZZI ADDIO AL NUBILATO IN BARCA SIRMIONE (a partire da 20 euro a persona)
Organizzare l’addio al nubilato in barca per alcune ore a prezzi veramente alla portata di tutti: Sirmione, nel cuore del lago di Garda, significa sicuramente optare per una delle mete più ambite non solo in Italia, ma nel mondo. Dal lago questa cittadina, infatti, offre contesti e panorami indimenticabili come le grotte del poeta Catullo, il castello medioevale, le terme e tutto il panorama mozzafiato della quale si circonda.
APERITIVO IN BARCA ADDIO AL NUBILATO SIRMIONE
Arriva la sera, si accendono le luci e comincia la festa: si quella in barca. Siamo i leader nell’organizzazione di feste in barca per addio al nubilato, aperitivo con musica a bordo, meglio ancora una cena con ottimi cibi e vini tassativamente del posto, striptease facoltativo a sorpresa e tantissime idee per festeggiare e lasciar tutti a bocca aperta. E lo spumante? Quello lo offriamo noi, fresco e con servizio frutta.
TOUR IN BARCA ADDIO AL NUBILATO SIRMIONE
Il giro turistico della penisola di Sirmione permette di ammirare le suggestive rovine della più imponente villa romana del nord d’Italia, detta Grotte di Catullo, di farvi apprezzare la vista dal lago del nuovo centro termale Acquaria, di scorgere la famosa e antichissima sorgente termale Boiola, nota per gli effetti benefici derivanti dall’immersione nelle sue acque calde e di ammirare, infine, il Castello Scaligero, raro esempio di fortificazione lacustre, che da accesso al centro storico ed è uno dei castelli meglio conservati d’Italia.