NOLEGGIO BARCHE PADENGHE
Padenghe sul Garda è un bellissimo paese della provincia di Brescia del basso Garda: situato in una zona incantevole a 5 km Desenzano segna l’inizio delle colline della Valtenesi. Il paese, con un piccolo e grazioso centro antico, sorge su una collina su cui troneggia una fortezza millenaria e da cui si gode una vista indimenticabile del lago di Garda e delle sue belle spiagge.
La comodità del noleggio barche di Padenghe è data dal suo porto privato, davvero funzionale, e dai comodi parcheggi auto limitrofi!
A meno di 10 minuti da Desenzano potrete noleggiare imbarcazioni ad ottimi prezzi e godere di magnifici tour verso Sirmione, Isola borghese e Isola dei Conigli costeggiando la strepitosa Rocca di Manerba.
Il nostro noleggio barche a Moniga è aperto ininterrottamente 7 su 7 dalle ore 9.00 alle 22.00 durante tutti i mesi estivi.
Per informazioni chiama o invia un whatsapp a (+39) 339 5971144 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.
NOLEGGIO BARCHE SENZA PATENTE PADENGHE SUL GARDA
TARIFFARIO PREZZI
1 ORA EURO 70
2 ORE EURO 120
3 ORE EURO 180
4 ORE EURO 200
5 ORE EURO 280
6 ORE EURO 300
Equipaggiamento incluso: tendalino coprisole, radio cd audio musica, spazio anteriore e posteriore per sedersi e prendere il sole, carburante, assicurazione kasko inclusa.
Il nostro consiglio è semplice: prenotate la vostre imbarcazioni con almeno 2/3 giorni di preavviso per avere la garanzia di trovare disponibilità, i prezzi sono onesti ed il servizio offerto sempre all’altezza.
FESTE IN BARCA PARTENZA DA PADENGHE
Possiamo organizzare il vostro compleanno, la festa di laurea, l’addio al nubilato e celibato, eventi e ricorrenze. Abbiamo a disposizione numerose imbarcazioni con conducente, musica a bordo, aperitivo e sorprese per chi vuole osare di più.
Per organizzare feste in barca a Padenghe abbiamo imbarcazioni con capienza da 5 a 40 persone.
Immancabile l’uscita al tramonto con l’aperitivo gardesano o la cena romantica con l’imponente castello alle spalle che domina dall’alto il Benaco!